Sostieni

ST CLUB è il primo "club non riservato” per vivere il Teatro da protagonista

STClub unisce tutti coloro che credono in un Teatro vivo, produttore di senso e di storie, e vogliono sostenere il nostro modo di fare cultura.

Un Teatro che è l’unico in Sardegna a essere riconosciuto dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali come TRIC - Teatro di Rilevante Interesse Culturale, su un totale di 20 soggetti in Italia.

Un Teatro che è il principale produttore di spettacoli dal vivo della Sardegna con 20 produzioni attive, che coinvolgono più di 90 attori e artisti e 30 tecnici.

Un Teatro che porta spettacoli prodotti in Sardegna in Italia e in tutto il mondo, dalla Finlandia all’Argentina, dalla Colombia al Giappone.

Un Teatro che ospita eccellenze mondiali, come i migliori performer premio UBU 2018 e spettacoli internazionali pluripremiati in esclusiva nazionale.

Un Teatro che collabora con le più importanti organizzazioni culturali locali, nazionali e internazionali.

Un modo di fare Teatro poliedrico e curioso, democratico e popolare, interdisciplinare e crossmediale.

Un modo di fare Teatro responsabile, con una vocazione di impresa sociale, con alto valore civile e comunitario, con una missione volta alla qualificazione, all'occupazione e alla libera espressione. Aderendo a ST CLUB, sosterrete tutto questo.

Aderendo a ST CLUB, sosterrete tutto questo.

Per tutte le informazioni:
Ufficio ST CLUB
070 2796621 - sostieni@sardegnateatro.it

Share/Save Condividi