Presentazione progetto culturale Fabbricare Mondi

Teatro Eliseo Nuoro: 
Mercoledì, 23 Settembre, 2020 - 11:30
Mercoledì 23 settembre, alle ore 11.30 al TEN Teatro Eliseo Nuoro, Sardegna Teatro presenterà il suo progetto culturale e artistico per i mesi autunnali: Fabbricare Mondi.
 
Il presidente Basilio Scalas e il direttore generale Massimo Mancini illustreranno il ricco programma alla presenza del Sindaco di Nuoro Andrea Soddu e dell'Assessore alla Cultura Sebastian Cocco - tra produzioni, ospitalità, performance site-specific, progetti di comunità e molto altro - che si svilupperà nel territorio, in collaborazione con Fondazione Sardegna Film Commission, Moderno Srl, Distretto Culturale del Nuorese, MAN, Ilisso, Ente Musicale di Nuoro e molti altri attori culturali. 
 
A seguire brindisi nella TENGallery tra le immagini del progetto fotografico Di tempo non ne manca di Gigi Murru in collaborazione con l'Associazione Culturale Madriche.
A causa delle normative antiCOVID-19, sarà necessario prenotarsi via mail all'indirizzo ten@sardegnateatro.it, o in alternativa, lasciare i dati personali all’ingresso.
 
Rinfresco a cura di TENSpace by Agrilogica
Share/Save Condividi