CALL LAST MINUTE per partecipare al workshop per spettacolo con TAMARA CUBAS

Call aperta urgente -  last minute rivolta a danzatori, attori, artisti circensi e chiunque abbia una preparazione fisica adeguata.  Il workshop prende il via domani e sarà diretto da Tamara Cubas, coreografa uruguaiana di nota fama.
Multitud è un progetto nato attorno al concetto di “moltitudine”, discusso e messo in contrasto col concetto di “massa” dai filosofi contemporanei. Multitud analizza la socialità dell'uomo di oggi, la nozione di eterogeneità del gruppo, lo spazio pubblico, i rapporti interpersonali e la capacità di dissenso.

La selezione è finalizzata alla costruzione dello spettacolo che sarà presentato a Cagliari il 5 novembre 2015 alle ore 21.00.

Workshop: dal domani 17 ottobre al 20 ottobre 
Orario: dalle 14 alle 22 (7 ore al giorno)
Prove spettacolo: dal 31 ottobre al 5 novembre

Per candidarsi chiamare il 366/6984894

Scopri di più QUI.
Guarda QUI il trailer dello spettacolo.

Tamara Cubas. Il suo lavoro creativo si concentra su una costante riflessione sul corpo e la nozione di rappresentazione. Multitud è un progetto di ricerca sulle metodologie della danza, che ci permette, nell'incontro con gli altri, di andare dove le nostre credenze sulla danza stessa sul corpo, il movimento, l'umanità, su tutto ciò che finora è stato standardizzato e istituzionalizzato dalla vita moderna, possono essere messe in discussione e visto con stupore.

10 Nodi - i Festival d'autunno a Cagliari è uno dei progetti finanziati da Cagliari Capitale Italiana della Cultura, frutto del coordinamento di 9 soggetti culturali e dei loro Festival autunnali: Sardegna Teatro, Vox Day, Tuttestorie, Spaziomusica, Is Mascareddas, Cada Die Teatro, Sardex, TiconZero, Spaziodanza.

www.10nodi.it