Natale Acido a Cagliari

Teatro Massimo Cagliari: 
Lunedì, 21 Dicembre, 2015 - 20:30

 

Torna a Cagliari "Sulla Terra leggeri" con "Natale Acido" e lo fa al Teatro Massimo: una serata di racconti e musica, ballate e deliri narrativi. 
Acidi/leggeri/solidali per raccogliere fondi a sostegno di progetti sportivi e culturali rivolti ai migranti che vivono o transitano in Sardegna - lunedì 21 dicembre, dalle 20:30 al foyer del Teatro Massimo. Per chi del Natale non sopporta le luminarie esagerate, le bontà esibite, le parabole mielate, le pubblicità martellanti, il traffico impazzito, l'albero accessoriato; per chi su questi nostri Natali urbani, commerciali e nevrotici sa anche scherzare. 
Musicisti, scrittori professionisti e scriventi occasionali si danno il cambio al microfono con esperimenti di letteratura da palcoscenico in chiave semi-seria, ironica, irriverente, romantica, comica, nostalgica, a pochi giorni dal Natale. 


foyer Teatro Massimo
21 dicembre ore 20.30
NATALE ACIDO
da un idea di Giovanni Peresson
conducono Flavio Soriga e Nicola Muscas
Con Gianni Usai, Dario Dessì, Nicola Mameli, Gianfranco Liori, Giacomo Mameli, Paola Soriga, RTP, Paola Pilia, Federico Porcu, Mamadou Mbengas, Chiara Effe, Lele Pittoni, Maria Francesca Chiappe, Maria Candida Urgu, Fabiano Gaggini, Bachisio Bachis 

 

Natale Acido al Teatro Massimo è organizzato d Camera a sud - Le Ragazze Terribili Soc.Coopin collaborazione con Sardegna Teatro.