Archivio

  • Seismic Percussions

    Seismic percussion è un assolo di tamburo, una performance in cui il ritmo del pezzo è dettato dai movimenti delle placche tettoniche.
    Si tratta di una performance che trasforma in suono l'attività sismica del pianeta, generando così una composizione musicale che permette al pubblico di connettersi al battito cardiaco del pianeta: i terremoti.
    Questo pezzo può essere portato in scena in due modi.

  • The political body

    Il corpo politico è il soggetto principale dell'ultimo progetto performativo della compagnia Corps Citoyen: Gli Altri لخررین.
    The political body mette in discussione il potere narrativo della rappresentazione di sé e dell'altro e la natura politica dei corpi, nella loro stessa presenza e posizionamento all'interno della rappresentazione, attraverso la lente dell'ironia e l'oscillazione tra realtà documentaria e finzione dichiarata.

  • Wall - il film

     

    Un puzzle visivo e sonoro composto da incontri ravvicinati con persone che vagano nell’immaginazione, rendendola urgente e necessaria per il cambiamento.

    L'ingresso è libero e gratuito e non è necessaria la prenotazione.

    Regia_ Stefano Odoardi

     

  • A QUEL PAESE

    Francesco Civile
    In una grande e caotica città vive Bruno Silenti, un uomo riservato e abitudinario. Allontanatosi dalla donna che ama, ora vorrebbe riconquistarla, ma il suo orgoglio gli impedisce di farlo.